LAVORI GIURIA POPOLARE - CONCORSO PIOWEB CLIP CONTEST

Giovedì 2 luglio 2015 alle ore 21.00 presso l'Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto si terranno i lavori della Giuria Popolare del Concorso PioWeb Clip Contest

Il Concorso è rivolto a videoclip musicali che abbiano particolare attenzione al genere rock, inteso in tutte le sue più varie declinazioni, e alle nuove tendenze musicali contemporanee

Il Concorso valuta i videoclip esclusivamente nel loro aspetto filmico: fotografia, ripresa, montaggio, originalità della composizione e innovazione nell’uso delle più recenti tecnologie digitali.

Per far parte della Giuria presentarsi giovedì sera alle ore 20.50 all’auditorium e compilare il modulo di iscrizione che verrà consegnato.

Durante la serata saranno proiettati i videoclip selezionati dalla Giuria Tecnica di selezione.
La votazione della Giuria Popolare avverrà terminata la proiezione dell’ultimo videoclip in concorso attraverso l’indicazione del videoclip
preferito (un voto disponibile per ogni giurato) da apporre sull’ apposita scheda voto che sarà consegnata durante la serata.

La Giuria popolare assegnerà il Primo Premio pari ad € 1.500,00

Il Premio sarà consegnato in occasione della serata finale del Concorso che si terrà lunedì 3 agosto in Piazza Giorgini. Il vincitore eseguirà il brano del videoclip premiato.